CROCIERA MEZZA GIORNATA

CROCIERA DI MEZZA GIORNATA IN DHOW KHASAB MUSANDAM

La Crociera di mezza giornata di Khasab Musandam ti offre l’opportunità di goderti una fantastica esperienza di crociera in dhow con i nostri Dhow Omani decorati tradizionali dove puoi sederti comodamente su cuscini e tappeti. Crociera al Khor Ash Sham noto come Fiordi del Musandam, dove le acque bellissime, calme e turchesi contrastano con le cremose scogliere calcaree bianche. La crociera di mezza giornata di Musandam include lo snorkeling e la visita alla storica Telegraph Island. Ci sono possibilità che tu possa vedere i delfini nel loro habitat naturale lungo la strada per Telegraph Island.

ORARIO DEL TOUR: dalle 09:30 alle 12:30 – dalle 13:30 alle 16:30

CROCIERA DI MEZZA GIORNATA IN DHOW MUSANDAM

Durante la Crociera mezza giornata in dhow Khasab Musandam avremo una visita dei piccoli villaggi di pescatori e della famosa isola Telegraph. Non appena entreremo nei fiordi di Musandam, dovresti essere pronto a vedere la creatura più incredibile del pianeta. I delfini se in una buona modalità, ti rallegreranno la giornata e tu li amerai. Toccheremo la storica Isola Telegraph dove trascorreremo più di un’ora. Potrete fare snorkeling e nuotare lì e salire sull’Isola. La vista dall’alto è semplicemente incredibile. Potrai avere una vista a volo d’uccello dall’alto e potrai vedere le parti rimanenti del lato sinistro dell’isola. L’isola Telegraph, è la famosa località in cui gli inglesi posarono un cavo sottomarino nel 1864 da Bombay (India) a Bassora (Iraq), per una successiva comunicazione con Londra.

LA CROCIERA DI MEZZA GIORNATA IN DHOW KHASAB MUSANDAM COMPRENDE

Preparati a guardare i delfini nel loro habitat naturale durante la Crociera in dhow. Osservare i delfini è l'attività più eccitante durante la crociera di Khasab Musandam dhow.

OSSERVAZIONE DEI DELFINI

Preparati a guardare i delfini nel loro habitat naturale durante la Crociera in dhow. Osservare i delfini è l’attività più eccitante durante la crociera di Khasab Musandam dhow.
NUOTO DI SNORKELING
Sei un appassionato di nuoto snorkeling? La crociera in dhow di un giorno intero prevede due soste per lo snorkeling e il nuoto. Preparati per il divertimento!

NUOTO DI SNORKELING

NUOTO DI SNORKELING Sei un appassionato di nuoto snorkeling? La crociera in dhow di un giorno intero prevede due soste per lo snorkeling e il nuoto. Preparati per il divertimento!
Durante la Crociera in dhow di mezza giornata avrai a disposizione abbastanza bevande, tra cui bevande analcoliche, frutta (mela, banana e arancia), caffè, tè e acqua naturale.

BEVANDE RINFRESCANTI

Durante la Crociera in dhow di mezza giornata avrai a disposizione abbastanza bevande, tra cui bevande analcoliche, frutta (mela, banana e arancia), caffè, tè e acqua naturale.

PERCHÈ UN TOUR KHASAB MUSANDAM?

Vi delizieremo con il nostro comodo e tradizionale dhow Omani completamente tappezzato con cuscini di velluto rosso. È possibile usufruire di succhi senza limitazioni, frutta, caffè, tè e acqua. Tutti i membri dell’equipaggio sono altamente qualificati e di supporto. Khasab Musandam Crociere ha organizzato nel Musandam Crociere in dhow per più di cinque anni. Abbiamo personale esperto e abile pronto a soddisfare le vostre esigenze. Prenota oggi la tua Crociera di mezza giornata in dhow Khasab Musandam e divertiti!

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SULLE CROCIERE KHASAB MUSANDAM

  • Per visitare Khasab Oman è necessario ottenere un visto che è di 85 aed a persona per i titolari di visto di lavoro / residenza negli Emirati Arabi Uniti e di 85 aedi per i turisti degli Emirati Arabi Uniti.
  • I visti possono essere ottenuti alla frontiera o possono essere richiesti prima della partenza. Si prega di parlare con il nostro rappresentante di tutti i requisiti per ottenere il visto di arrivo dal confine.
  • Prima di prenotare qualsiasi pacchetto controllare la validità del visto di arrivo in quanto non tutti i tipi di visto e le nazionalità sono idonei ad ottenere il visto di ingresso alla frontiera.
  • Il passaporto di tutti i partecipanti deve essere valido per più di 90 giorni dalla data del viaggio per ottenere il visto di ingresso alla frontiera.
  • Se si dispone di un visto di lavoro / residente negli Emirati Arabi Uniti, il passaporto e il visto devono essere validi per oltre 90 giorni dal giorno del tour.
  • Devi avere un passaporto originale con te per ottenere il visto alla frontiera altrimenti, non ti sarà permesso di entrare nell’Oman.
  • Devi avere la proprietà del veicolo (Malkia) per ottenere l’assicurazione auto alla frontiera se non è già coperta..
  • Se si noleggia un’auto, è necessario ottenere un certificato NOC (No Objection Certificate) dalla compagnia di autonoleggio per attraversare i confini, altrimenti non sarà consentito attraversare i confini.

PRENOTA LA TUA CROCIERA DI MEZZA GIORNATA IN DHOW KHASAB MUSANDAM

Crociera mezza giornata
Open chat
1
Ciao,
come posso aiutarti?
Powered by